FAQ

Per acquistare un prodotto all'interno del sito è obbligatoria la registrazione che si trova nel menù in alto a destra oppure cliccando qui. Ti verranno richiesti mail, password e il consenso al trattamento dei dati personali. Sarà necessario inseirire già da subito le credenziali mentre per gli altri campi come l'indirizzo di destinazione, fattura ecc...potete inserirli anche in un secondo momento ma in fase di ordine dovranno essere compilati in modo corretto.


Clicca qui. Dopo aver aperto la pagina cliccate su "Password dimenticata" (in basso a destra) e vi si aprirà un modulo dove dovrete inserire la vostra mail di registrazione. In automatico vi arriverà una mail per proseguire con il reset. In questo modo resettate la password precedente e ne sceglierete una nuova. (fate attenzione che non finisca nella posta indesiderata).


In fase d'acquisto, dopo aver compilato i dati per la fatturazione e la spedizione, troverete la pagina per il caricamento del file. Consigliamo sempre di caricare il file già da subito oppure inviarlo poco dopo l'acquisto tramite mail (NB: Indicare sempre in numero d'ordine che troverete nella mail).

Prima di tutto verificate quanto pesa il file e in base ad esso scegliete le 2 opzioni di caricamento. 

  • FINO A 15 MEGA: se il vostro file non pesa molto selezionate questa opzione. Cliccate su "Scegli file" poi su "Apri" e se il file è stato caricato correttamente ci sarà una spunta di colore verde.
  • CARICARE FILE FINO A 2 GIGA: cliccate su "Carica file fino a 2 giga" e si aprirà una pagina precompilata di "WeTransfer". Dopo di che cliccate su "Aggiungi file" e un volta scelto il file cliccate su "Trasferisci". 

Per entrambe le procedure ricordate di cliccare su "Salva e continua"


Dopo aver selezionato e confermato il metodo di pagamento vi arriverà in automatico una mail con la conferma d'ordine.


Pagamento con paypalMetodo di pagamento veloce e immediato. Se decidete di utilizzare questo metodo di pagamento assicuratevi di avere un account nel sito PayPal e alla fine del vostro acquisto vi veranno richiesti Username e Password. Inoltre nella mail di conferma d'ordine potrete visualizzare il metodo di pagamento che avete selezionato.

Pagamento con carta di credito: Per procedere con questo pagamento dovete disporre di un account PayPal. I circuiti accettati sono Visa e Mastercard. 

Pagamento con bonifico: Una volta selezionato il medoto di pagamento tramite Bonifico, riceverete una mail di conferma d'ordine con i corrispettivi dati. Potete inviarci a  info@gsprintingroup.it la distinta del pagamento oppure anche il cro. Vi ricordiamo che questa operazione richiederà alcuni giorni e potrete controllare lo stato del pagamento nel vostro account.

BANCA DI MONASTIER E DEL SILE - IBAN IT67C 07074 61810 000000495512 (Indicare il numero d'ordine come causale del pagamento).


Eventuali verifiche e correzioni del file potranno portare a qualche slittamento di consegna. 


Si. E' possibile modificare i dati della fatturazione prima di aver effettuato l'acquisto e non è modificabile quando l'ordine è già evaso. Come? Una volta entrati nel sito con "Login e password" andate su "Il mio profilo" e modificate: e-mail, password, indirizzo di fatturazione, indirizzo di consegna. Per ogni modifica il sito vi chiederà di reinserire la password.


Sotto ad ogni prodotto, dove viene formulato il preventivo, sono presenti una o più date di consegna da ritenersi indicative. Ci avvaliamo dei corrieri GLS e BARTOLINI.


Si. In fase di ordine vi verrà chiesto se utilizzare la destinazione uguale alla fatturazione oppure indicarne un'altra differente.


Prima di tutto la scelta di pagamento (vedi sopra "Metodi di Pagamento"). Un'altra possibile variazione può essere data dal caricamento del file ed il suo controllo per verificarne l'esattezza.


Si, ma ad ogni ordine deve corrispondere un unico indirizzo. Per consegne in diverse destinazioni è necessario fare più ordini.


Si. Invieremo una mail quando la merce sarà pronta per il ritiro.


Una volta che il materiale è stampato e pronto per la spedizione vi arriverà una mail con il tracking number. Oppure quando è stato spedito apparirà nel vostro account personale lo stato del processamento dell'ordine. In questo caso se la merce fosse partita sotto la voce "Stato spedizione", troverete scritto "spedito". 


 Si. Puoi richiedere un preventivo personalizzato cliccando qui